Bologna-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Inter, Conte: “Adesso non bisogna fermarsi”

Antonio Conte

Bologna-Inter, Antonio Conte in conferenza stampa: “Continuiamo a lavorare sui difetti e sui pregi”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Bologna-Inter per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha presentato la trasferta in Emilia Romagna, sfida in programma alle 20.45 di sabato 3 aprile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

L’Inter riparte dopo una lunga sosta e settimane condizionate dal Covid-19. “Difficile fare delle considerazioni in questo momento – il commento di Antonio Conte, riportato da tuttomercatoweb.comil coronavirus ci sta massacrando ormai da più di un anno, il mondo del calcio ha deciso di conviverci, come la vita quotidiana. Speriamo si risolva presto tutto con la somministrazione dei vaccini […]“.

Messo alle spalle i diversi problemi, il tecnico nerazzurro vuole continuare il momento positivo: “Bisogna dare continuità e stabilità. Siamo stati molto bravi prima della pausa, ma adesso non bisogna fermarsi, anche perché il Bologna proverà a conquistare la vittoria con tutte le sue forze. Lavoriamo dall’anno scorso per migliorarci anche in questo tipo gare, lavorando sui difetti e sui nostri pregi […]. Pressioni? Dobbiamo essere abituati a gestirle. Tanti di noi si trovano in questa situazione per la prima volta, ma pensiamo solo a noi stessi a fare del nostro meglio fino alla fine del torneo“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Conte: “Abbiamo bisogno di tutti in questo periodo”

Conte si è soffermato anche sui singoli: “Handanovic si allena con noi da un po’ di tempo e sarà sicuramente titolare. Anche Vecino è in buona condizione dopo il suo rientro. Per quanto riguarda de Vrij, invece, qualche strascico potrà averlo. Il nostro obiettivo è tenerli tutti in condizioni perché in questo periodo abbiamo bisogno assolutamente di tutti. Ci auguriamo di avere a disposizione il prima possibile anche D’Ambrosio […]“.

Conclusione sul ritorno al gol di Sensi: “Stefano aveva bisogno di sbloccarsi a livello mentale e questa rete è stata sicuramente importante. Abbiamo bisogno di tutti e per noi è una notizia positiva […]”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2021 15:30

Milan-Sampdoria, Pioli: “Dobbiamo arrivare a fine stagione senza rimpianti”

nl pixel